La stazione manutenzione cambi automatici è una stazione per il cambio olio dei cambi automatici. Viene fornito con una gamma completa di raccordi che consentono il collegamento alla maggior parte dei cambi automatici compresi i tipo a doppia frizione e CVT. Può essere collegato al CAT remote per controllare le operazioni dell’apparecchiatura direttamente dal tablet.
La manutenzione del cambio automatico è un processo in cui l’olio vecchio viene sostituito con quello nuovo tramite il lavaggio del radiatore, dei tubi e del cambio. Il processo, se eseguito correttamente, sostuisce quasi il 100% del vecchio olio con quello nuovo compreso quello presente nelle sue parti accessori.
Questi raccordi sono progettati per collegare facilmente la stazione di manutenzione ATF al circuito idraulico dei cambi automatici. All’interno delle valigie troverete la più ampia selezione di raccordi specifici presenti nel mercato per la manutenzione di qualsiasi tipologia di trasmissione, dai sistemi DSG, AISIN e CVT. Il kit comprende anche alcuni tubi di diverse dimensioni, così come alcune guarnizioni di ricambio per la manutenzione degli stessi. Tutti gli adattatori sono forniti in comode valigie e sono completi di istruzioni per l’uso. Tutti i raccordi sono numerati, facili da identificare e da utilizzare.
Launch è leader mondiale nello sviluppo e distribuzione di servizi innovativi.
La nostra famiglia di prodotti X-431 stabilisce nuovi standard
nel mercato della diagnostica automobilistica.
Per info
LA NOSTRA SEDE CENTRALE